Benvenuti nel sito dell’Associazione L’Aura ASD APS

20231226_140730_0000

Sono numerosi progetti promossi dall’associazione l’Aura ASD APS e tra di essi spicca la @l.aura_trial.school: scuola sportiva dedicata al perfezionamento ed all’avviamento del trial motoristico per bambini partire dai 4 anni di età, ragazzi ed adulti. L’attività è praticata in aree sportive appositamente dedicate, messe a disposizione dal Comune di Meana di Susa (TO) in Località Armona “Meana Trial Park” e dal Comune di Susa (TO) “Susa Trial Park” presso gli impianti sportivi di Regione Priorale. Gli allenamenti hanno cadenza settimanale e sono sempre un momento di allegria e divertimento, ma anche di dedizione e impegno...

Continua

Il Team GASGAS Italia con Moreno Moto

Eccoci presenti al Campionato Italiano Trial! Moreno Moto gestisce il paddock piloti ufficiali GASGAS, fornendo assistenza e coordinando il Team!

Moreno
Continua