FB_IMG_1541954684287

 

Con passione e dedizione l’Aura acsd si occupa di avviamento e perfezionamento motociclistico fuoristrada specialità trial per bambini a partire dai 4 anni di età, ragazzi e adulti. L’attività, avviata inizialmente a Giaglione e Sauze d’Oulx, attualmente è praticata in aree sportive appositamente dedicate messe a disposizione dal Comune di Susa in Regione Priorale e dal Comune di Meana di Susa in Località Armona.

Promotore del progetto ed istruttore di riferimento è Moreno Franzoni, collabora nell’attività Stefano Cassano, istruttore con curriculum sportivo di elevato livello e compravata esperienza nel settore.

L’Associazione dispone dell’attrezzatura tecnica (moto, casco, protezioni) necessaria per permettere all’utenza di avvicinarsi a questo magnifico sport, qualora i partecipanti non dispongano di materiale proprio. Si offre supporto logistico per il trasporto.
L’allenamento ha cadenza settimanale o bisettimanale ed è sempre un momento di allegria e divertimento allo stato puro. Chi intende cimentarsi in un percorso dal carattere agonistico può partecipare con il nostro team gara Skyward Trial Team al Trofeo Amatoriale ASI Nord Ovest, alle competizioni federali, alle giornate di training organizzate con altre scuole di trial, a stage e corsi di perfezionamento.

È nostro desiderio far conoscere a quante più persone possibili il progetto per avvicinare il maggior numero di bambini e ragazzi a questa spettacolare disciplina che coniuga divertimento, prestazione fisica, concentrazione, equilibrio e capacita’ tecnica. Tutti possono provare!
Per informazioni con