L’Associazione l’Aura a.c.s.d. è lieta di presentarvi

La BANCA DEL TEMPO

I suoi Soci attuano uno scambio reciproco di prestazioni e di tempo offrendo ciò che sono in grado di fare e ricevendo ciò di cui hanno bisogno, mettendo a disposizione degli altri le proprie capacità e competenze.
La Banca del Tempo favorisce la messa in comune di saperi e conoscenze e chiunque è portatore di valori poiché ognuno può portare qualcosa e tutte le prestazioni hanno lo stesso valore, ovvero l’ora.
Per informazioni contattare l’Associazione l’Aura a.c.s.d. al numero di cellulare 339 5626804 e-mail: gin.lau@hotmail.it

01 novembre 2019

LA BANCA DEL TEMPO  E’ LIETISSIMA DI COMUNICARE L’INIZIO DI UN CORSO DI INGLESE PER TUTTI I LIVELLI, ORGANIZZATO SU WHATSAPP…DIRETTAMENTE DA NEW YORK!
È offerto a tutti coloro che aderiscono alla BdT iscrivendosi all’associazione
l’Aura a.c.s.d.

“Welcome in BdT and in our English group”

01 dicembre  2019 (pag. 1)