Condividiamo vittorie e sconfitte, bello e cattivo tempo, trasferte lontane e gare vicine, ci sfidiamo tra di noi per essere più forti in gara, ogni tanto ci arrabbiamo (anche con  le moto) e poi facciamo pace…ma ci divertiamo insieme e ci vogliamo bene! Questo è lo spirito del nostro Team!

Nel 2019 abbiamo partecipato  al Trofeo Amatoriale Nord Ovest, al Campionato Trial Regione Piemonte FMI, al Master Beta ed a alcune gare del Campionato Italiano trial FMI e Urban Trial.  Piccolo stop forzato 2020 con la partecipazione al solo Campionato Italiano, per poi riprendere alla grande nel 2022 con la partecipazione a tutti i Campionati, così come nel 2023.

Siamo sempre supportati (anche in gara) dal nostro istruttore di riferimento Moreno Franzoni e dai ragazzi che collaborano con lui nella mission @l.aura_trial.school. Partecipiamo alle giornate di approfondimento tecnico con piloti di comprovata esperienza

Dedichiamo un ringraziamento particolare alle aziende amiche che ci supportano nella nostra bellissima impresa, in particolare ad Andrea Tron e Moreno Moto.