Condividiamo vittorie e sconfitte, bello e cattivo tempo, trasferte lontane e gare vicine, ci sfidiamo tra di noi per essere più forti in gara, ogni tanto ci arrabbiamo (anche con  le moto) e poi facciamo pace…ma ci divertiamo insieme e ci vogliamo bene! Questo è lo spirito del nostro Team!

Quest’anno partecipiamo al Trofeo Amatoriale ASI, al Campionato Trial Regione Piemonte FMI, al Master Beta ed a alcune gare del Campionato Italiano trial FMI. Il 29 giugno organizziamo presso il nostro Skyward Trial Park il 3° Allenamento Collettivo Futuri Trialisti Under 16 aperto a tutti.

Siamo sempre supportati (anche in gara) dal nostro istruttore di riferimento Moreno Franzoni e dai ragazzi che collaborano con lui nella mission Bike Riding School. Partecipiamo alle giornate di approfondimento tecnico con piloti di comprovata esperienza ed abbiamo avuto l’onore di allenarci con la Beta School di Filippo Locca, in quell’occasione nella postra “palestra” di Meana erano presenti il Campione del Mondo James Dabill e la Campionessa Alex Brancati.

41449354_2237798349783416_7785125933400195072_n  2018-10-21 16.58.21  2017-10-29 16.19.27  DSC_0019