Condividiamo vittorie e sconfitte, bello e cattivo tempo, trasferte lontane e gare vicine, ci sfidiamo tra di noi per essere più forti in gara, ogni tanto ci arrabbiamo (anche con  le moto) e poi facciamo pace…ma ci divertiamo insieme e ci vogliamo bene! Questo è lo spirito del nostro Team!

Nel 2019 abbiamo partecipato  al Trofeo Amatoriale Nord Ovest ASI, al Campionato Trial Regione Piemonte FMI, al Master Beta ed a alcune gare del Campionato Italiano trial FMI e Urna Trial.  Es anche nel 2020 parteciperemo a tutti i Campionati.

Siamo sempre supportati (anche in gara) dal nostro istruttore di riferimento Moreno Franzoni e dai ragazzi che collaborano con lui nella mission Bike Riding School. Partecipiamo alle giornate di approfondimento tecnico con piloti di comprovata esperienza ed abbiamo avuto l’onore di allenarci con la Beta School di Filippo Locca, in quell’occasione nella nostra “palestra” di Meana erano presenti il Campione del Mondo James Dabill e la Campionessa Alex Brancati.

Dedichiamo un ringraziamento particolare alle aziende amiche che ci supportano nella nostra bellissima impresa, in particolare ad Andrea Tron e Moreno Moto.