L’Aura ASD APS finalità, sede sociale e contatti

“Insieme per crescere, per condividere, per divertirsi, per comprendere, per conoscere, per creare, per aiutare, per stare bene. L’Aura è una associazione culturale sportiva dilettantistica il cui obiettivo è raccoglie esperienze, idee, sensibilità di tanti per convogliare in un progetto comune volto al benessere ed all’aggregazione sociale”

Immagini dei locali chiosco, area relax e spogliatoio dell’area “Meana Trial Park” sita in Meana di Susa (TO) Loc. Armona

Immagini della sede sociale a Giaglione (TO) Fraz. San Lorenzo 91

CONTATTI DIRETTIVO:

Sig. Moreno Franzoni Imprenditore titolare dell’impresa Moreno Moto, meccanico ed istruttore sportivo. Consigliere di L’Aura ASD APS e referente per il progetto Trial Training Susa e delle aree allenamento trial.  E-mail info@morenomoto.com Phone +393495740952

Dott.ssa Ivana Campo Bagattin Giurista, educatrice titolare del Nido Famiglia Bimbi Felici di Susa ed istruttrice sportiva.  Consigliere di l’Aura ASD APS e referente per i progetti sportivi ed educativi. E-mail nidobimbifelici@gmail.com Phone +3471059023

Dott.ssa Laura Ginestri Fisioterapista, operatrice Shatsu e BFRP  presidente di L’Aura ASD APS e referente per i progetti dedicati alla banca del tempo ed al benessere. E-mail gin.lau@hotmail.it Phone +3395626804

RIFERIMENTI:

Indirizzo sede sociale Frazione San Lorenzo n. 91- 10050 Giaglione (TO)Pec associazioneaura@pec.it  E-mail presidente gin.lau@hotmail.it  C.F. 96035500014