Tesseramenti e iscrizioni

Questo sito utilizza PayPal per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: http://www.verisign.com/ Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Il nostro sito, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirermo solo i dati dell’acquirente (nome, cognome…) necessari per l’attivazione del servizio.

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO ATTIVITA’ CULTURALI (con emissione tessere ARCI)

Totale da pagare € 15,00

PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO TECNICHE OLISTICHE ED ATTIVITA’ MOTORIE PER ADULTI (con emissione tessere ASI)

Totale da pagare € 25,00

PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO ATTIVITA’ EDUCATIVE-RICREATIVE-MOTORIE PER BAMBINI (con emissione tessere ASI)   Totale da pagare € 25,00PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO ATTIVITA’ MOTOCICLISTICHE (con emissione tessera  ASI) Totale da pagare € 30,00PayPal
TESSERAMENTO “C1″ PER MERA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI ASI (con emissione tessere ASI)  Totale da pagare € 30,00PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO SOSTENITORE (con emissione tessere ARCI e ASI)

Totale da pagare € 50,00

PayPal

PER ASSOCIARSI  E’ NECESSARIO COMPILARE LA MODULISTICA DI TESSERAMENTO SCARICABILE CLICCANDO SUL BOTTONE SOTTOSTANTE Una volta compilata la scheda di iscrizione si chiede di farla pervenire all’Associazione in uno dei seguenti modi: consegna diretta concordando un appuntamento presso la sede sociale, via e-mail all’indirizzo gi.lau@hotmail.com, consegna presso il negozio Moreno Moto di Susa, consegna presso il Nido Bimbi Felici di Susa, mezzo posta al seguente indirizzo: Associazione l’Aura Frazione San Lorenzo 82 – 10050 Giaglione (TO).Contestualmente alla consegna della scheda di iscrizione si chiede di effettuare il pagamento della quota associativa. E’ possibile corrispondere il denaro in contanti o effettuare un pagamento elettronico con carta di credito sul conto Paypall gin.lau@hotmail.com, cliccando sul bottone “PAGA ORA CON CARTA DI CREDITO”.  Seguirà la consegna delle tessere.Sul sito internet http://www.arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/ sono riportate le convenzioni per i soci (sconti per mostre, eventi, fiere..convenzioni locali..convenzioni editoriali ecc.)Modulistica Tesseramento

PER I RINNOVI ANNUALI E’ SUFFICIENTE L’EFFETTUAZIONE DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA PRIMA DELLA SCADENZA DELLA TESSERA  con carta di credito o pagamento in contanti presso gli esercizi sopra indicati.

ALCUNI PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE HANNO COSTI SPECIFICI  può essere richiesto agli associati che vi aderiscono di compartecipare alla spesa mediante la corresponsione di una quota di iscrizione e/o un  contributo volontario di partecipazione, preventivamente indicato.