Tesseramenti e iscrizioni

PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ PROPOSTE DA L’AURA ACSD E’ NECESSARIO ESSERE ASSOCIATI

PER ASSOCIARSI  E’ NECESSARIO COMPILARE LA MODULISTICA DI TESSERAMENTO SCARICABILE CLICCANDO SUL BOTTONE SOTTOSTANTE

Una volta compilata la scheda di iscrizione si chiede di farla pervenire (in caso di attività sportiva congiuntamente al certificato medico sportivo agonistico/non agonistico) all’Associazione in uno dei seguenti modi: consegna diretta concordando un appuntamento presso la sede sociale, via e-mail all’indirizzo lauraacsd@pec.it, consegna presso il negozio Moreno Moto di Susa (TO) Regione Ricciarda n. 1, consegna presso il Nido Bimbi Felici di Susa (TO) Via Berenfels n. 23, mezzo posta al seguente indirizzo: Associazione l’Aura acsd Frazione San Lorenzo 82 – 10050 Giaglione (TO). Contestualmente alla consegna della scheda di iscrizione si chiede di effettuare il pagamento della quota associativa. E’ possibile corrispondere il denaro in contanti o effettuare un pagamento tramite bonifico bancario sul cc Banca Sella intestato a L’AURA A.C.S.D. IBAN IT37I0326831060052193610030. Seguirà la consegna delle tessere.

ALCUNI PROGETTI ED ATTIVITA’ PROPOSTE DELL’ASSOCIAZIONE HANNO COSTI SPECIFICI  (corsi,  scuola di trial, utilizzo attrezzatura sportiva ecc..) è richiesto pertanto agli associati che vi aderiscono (previa sottoscrizione dei relativi moduli di iscrizione) di corrispondere una quota di iscrizione e/o un contributo di partecipazione o utilizzo, preventivamente indicato in aggiunta alla relativa quota di tesseramento. Per conoscere i costi scrivere al seguente indirizzo e-mail lauraacsd@pec.it oppure telefonare al n. +393471059023.

Le convenzioni per gli associati ASI/ARCI (sconti per mostre, eventi, fiere..convenzioni locali..convenzioni editoriali ecc.) sono visionabili sui siti internet:                                                                                                                                                      http://asitorino.it/associazione_sportiva/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=193&Itemid=649) https://www.arci.it/convenzioni/

MODULO TESSERAMENTO

• QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE TESSERA SOCIO CIRCOLO  € 5,00
  • QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO ATTIVITA’ CULTURALI € 12,00