Tesseramenti e iscrizioni

PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ PROPOSTE DA L’AURA ACSD E’ NECESSARIO ESSERE ASSOCIATI

PER ASSOCIARSI  E’ NECESSARIO COMPILARE LA MODULISTICA DI TESSERAMENTO SCARICABILE CLICCANDO SUL BOTTONE SOTTOSTANTE

Una volta compilata la scheda di iscrizione si chiede di farla pervenire (congiuntamente al certificato medico sportivo agonistico/non agonistico a seconda del tipo di attività sportiva praticata) all’Associazione in uno dei seguenti modi: consegna diretta concordando un appuntamento presso la sede sociale, via e-mail all’indirizzo lauraacsd@pec.it, consegna presso il negozio Moreno Moto di Susa (TO) Regione Ricciarda n. 1, consegna presso il Nido Bimbi Felici di Susa (TO) Via Berenfels n. 23, mezzo posta al seguente indirizzo: Associazione l’Aura acsd Frazione San Lorenzo 82 – 10050 Giaglione (TO). Contestualmente alla consegna della scheda di iscrizione si chiede di effettuare il pagamento della quota associativa. E’ possibile corrispondere il denaro in contanti o effettuare un pagamento elettronico con carta di credito sul conto Paypall gin.lau@hotmail.com, cliccando sul bottone “PAGA ORA CON CARTA DI CREDITO”.  Seguirà la consegna delle tessere. Sul sito internet http://www.arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/ sono riportate le convenzioni per i soci (sconti per mostre, eventi, fiere..convenzioni locali..convenzioni editoriali ecc.)

Modulistica Tesseramento

Questo sito utilizza PayPal per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: http://www.verisign.com/ Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Il nostro sito, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirermo solo i dati dell’acquirente (nome, cognome…) necessari per l’attivazione del servizio.

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE TESSERA SOCIO

Totale da pagare € 5,00

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO ATTIVITA’ CULTURALI

Totale da pagare € 12,00

PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO TECNICHE OLISTICHE, ATTIVITA’ MOTORIE ED ATTIVITA’ RICREATIVE PER ADULTI E BAMBINI

Totale da pagare € 25,00

PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO ORDINARIO ATTIVITA’ MOTOCICLISTICHE  TRIAL/CROSS/ENDURO Totale da pagare € 30,00PayPal
LICENZA PER PARTECIPAZIONE AL TROFEO AMATORALE ASI NORD OVEST  Totale da pagare € 10,00PayPal

LICENZA COMPETITIVA ASI MOTO CROSS/ENDURO  Totale da pagare € 50,00PayPal

LICENZA NON COMPETITIVA ASI MOTO CROSS/ENDURO  Totale da pagare € 25,00PayPal

CONTRIBUTO ANNUALE PER UTILIZZO AREE TRIAL MEANA DI SUSA E SUSA – TARIFFA NON RESIDENTI  Totale da pagare € 50,00PayPal

CONTRIBUTO ANNUALE PER UTILIZZO AREE TRIAL MEANA DI SUSA E SUSA  – TARIFFA RESIDENTI  Totale da pagare € 30,00PayPal

QUOTA ASSOCIATIVA/RINNOVO ANNUALE SOCIO SOSTENITORE

Totale da pagare € 50,00

PayPal

ALCUNI PROGETTI ED ATTIVITA’ PROPOSTE DELL’ASSOCIAZIONE HANNO COSTI SPECIFICI  (corsi,  scuola moto, utilizzo attrezzatura sportiva ecc..) è richiesto pertanto agli associati che vi aderiscono di corrispondere una quota di iscrizione e/o un contributo di partecipazione o utilizzo, preventivamente indicato in aggiunta alla relativa quota di tesseramento. Per conoscere i costi scrivere al seguente indirizzo e-mail lauraacsd@pec.it oppure telefonare al n. +393471059023.